Prenotazioni

Prenotazioni

CAVERNA MAGICA

Istruzioni per l'uso

Ogni ritratto richiede una prenotazione. Potete presentarvi per il ritratto da soli, in coppia o in gruppo, con il vostro animale del cuore o con l’oggetto a cui siete più legati. È preferibile un abbigliamento scuro, ma non frenate per questo la vostra fantasia.

I soggetti fotografati riceveranno una stampa Fine Art formato 33x48cm, firmata da Harari con dedica. Il file della fotografia verrà inviato via email per uso social. Nessun altro file verrà inviato.

È possibile acquistare la stampa di uno scatto alternativo tratto dalla stessa seduta fotografica scrivendo a: info@wallofsoundgallery.com

La Caverna Magica ha una dimensione stazione temporale dilatata a seconda delle caratteristiche delle persone che vengono a farsi fotografare. Potrebbero quindi verificarsi dei ritardi e vi suggeriamo, nel caso, di avere pazienza e non prendere impegni subito a ridosso del ritratto.

La tappa albese della “Caverna magica” coincide con l’apertura della mostra HARARI ITALIANS alla Fondazione Ferrero di Alba che ritrae i grandi protagonisti tra novecento e duemila e che sarà visitabile gratuitamente fino al 26 maggio 2024. Tutte le informazioni sul sito della Fondazione.

Attenzione: la caverna magica sarà allestita in Via Zara 10 ad Alba, un luogo esterno rispetto alla mostra.

PRENOTA IL TUO RITRATTO!

Contattaci

    Nome (richiesto)

    Email (richiesta)

    Oggetto

    Messaggio